Boomdabash: "L'unica donna è la mamma"

0
28


Periodo d’oro per i Boomdabash: la band salentina ha azzeccato tre successi in un anno, da Non ti dico no a Per un milione a Sanremo, passando per la hit Mambo salentino con Alessandra Amoroso.

Nel gruppo si trova anche Ketra, metà del duo Takagi & Ketra, ormai re incontrastati di ogni estate con i loro tormentoni, ma a raccontarsi a Grazia è stato Angelo – Biggie Bash, chiamato così per la sua stazza. Il cantante ha dichiarato che la mamma è la donna della sua vita:

“Io sono cresciuto con mia madre.Vengo da una famiglia in cui la figura del padre non c’è mai stata: lui ci ha abbandonati 16 anni fa. Io e mio fratello Alessio, che ha 6 anni meno di me e che ha dovuto iniziare a lavorare a 13, abbiamo affrontato molte prove. E la mia mamma le affronta tutt’ora: è riuscita a crescerci e a dare a me la possibilità di fare quello che volevo. Quando le ho detto che non avrei più voluto studiare, mi ha lasciato fare e ha corso il rischio insieme a me”.

L’artista, 35enne, è fidanzato con una ragazza di 26, ma a proposito di figli dice che “le sta lasciando tempo“. Concludendo: “Vorrei un figlio prima dei 40“.

Boomdabash: “L’unica donna è la mamma” pubblicato su Gossipblog.it 04 luglio 2019 12:10.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here