Belen Rodriguez fa incidere a papà Gustavo una canzone per la moglie

0
10


Fratelli di reality ma anche molto uniti nella vita reale: Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias hanno deciso di celebrare il compleanno del padre Gustavo regalandogli la possibilità di incidere una canzone che aveva scritto anni prima per la moglie Veronica Cozzani.

A raccontarlo la stessa soubrette argentina in una Instagram Stories:

“Per il suo compleanno, gli abbiamo fatto un regalo, una cosa che lui desiderava da anni: incidere una sua canzone, che ha scritto qualche anno fa per nostra mamma. Vederti felice mi riempie l’anima! Vi amo da impazzire”.

In casa Rodriguez si respira molto amore per la musica, tanto che nel corso del Festival di Sanremo 2011 Belen, allora coconduttrice della manifestazione, ebbe modo di duettare proprio con il padre alla chitarra. L’anno prima la sudamericana aveva invece accompagnato Toto Cutugno in Aeroplani.

Lo scorso dicembre il padre di Belen era stato ricoverato in seguito ad una crisi a causa della quale, secondo Alfonso Signorini, avrebbe lanciato due televisori per strada dal balcone. A prenderlo sarebbero andati quattro vetture della Croce Rossa e i pompieri.

Foto: account Instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez fa incidere a papà Gustavo una canzone per la moglie pubblicato su Gossipblog.it 19 novembre 2019 10:13.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here