Colin Firth divorzia dopo 22 anni di matrimonio

0
19


Persino la coppia che a tutti noi sembrava indistruttibile, è scoppiata. Colin Firth, premio Oscar come miglior attore per Il Discorso del Re, ha annunciato tramite il proprio rappresentante il divorzio da Livia Giuggioli, dalla quale ha avuto due figli: Luca, nato nel marzo del 2001 e Matteo, nato nell’agosto del 2003.

Colin e Livia Firth si sono separati. Restano amici e uniti nel loro amore per i figli. Chiedono gentilmente di rispettare la loro privacy. Non ci saranno altri commenti.

Poche parole per sancire un addio inatteso, clamoroso. I due si innamorarono sul set di un drama BBC, nel 1996, per poi sposarsi in Toscana nel 1997. Nel 2015 c’era stato un breve break, in cui Livia ebbe una relazione lampo con Marco Brancaccia, suo ex amico di infanzia. La notizia divenne pubblica quando la donna denunciò l’uomo, con l’accusa di averla perseguitata. L’uomo negò tutto, rivelando di averle mandato solo due messaggi e una mail, una volta conclusa la relazione.

Sembrava che la crisi tra Firth e la Giuggioli fosse rientrata, perché i due sono tornati sorridenti a calcare red carpet su red carpet, ma evidentemente così non era.

Colin Firth divorzia dopo 22 anni di matrimonio pubblicato su Gossipblog.it 13 dicembre 2019 22:21.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here