Maxi Lopez contro Wanda Nara: "Usare i figli per vendicarsi dell'ex mostra il tuo rancore e valore come persona"

0
22


Maxi Lopez butta nuova benzina sul fuoco che è il suo rapporto con Wanda Nara, ex compagna e madre dei suoi figli. Il calciatore argentino è intervenuto su Instagram per esprimere tutto il suo disappunto a proposito del comportamento della manager sportiva, colpevole a sua detta di averlo escluso dalla vita dei figli. In una Storia, poi rimossa prima dello scadere delle ventiquattro ore, Maxi Lopez ha condiviso un’immagine con un testo in spagnolo che ha lasciato pochi dubbi all’immaginazione:

Una donna che cerca di separare i figli da suo padre non dovrebbe essere definita una donna, tanto meno una madre. Usare i tuoi figli per vendicarti del tuo ex è la cosa più spietata che possa esistere e mostra il tuo rancore e valore come persona. I bambini devono stare al di sopra delle divergenze tra i loro genitori.

Frasi dure e cariche di risentimento, giunte ad alcune settimane di distanza dalle dichiarazioni del calciatore davanti alle telecamere di un programma televisivo, con le quali si era scagliato contro Wanda Nara e il compagno Mauro Icardi, accusati di aver bloccato la possibilità che lui possa contattarli su WhatsApp:

Nell’ultimo anno ho visto i miei figli due volte. Ho provato mille volte a parlare con Wanda, ma quello che succede è che diverse volte i problemi privati ​​sono finiti sui media e il dialogo è stato interrotto. Non mi dà spazio per cercare di parlare degli argomenti dei ragazzi. C’è un accordo organizzato dagli avvocati, ma non è soddisfacente. Combatto ogni giorno per cercare di essere presente perché mi mancano i momenti con i miei figli che non ho mai recuperato. Non riesco nemmeno a parlare su WhatsApp perché Wanda e Mauro mi hanno bloccato.

Se è vero che i panni sporchi si lavano in casa, tuttavia questa diatriba famigliare sembra offrire tutto il necessario per lunghi dibattiti televisivi. D’altronde, Wanda Nara è stata già al centro di alcune polemiche da salotto di cronaca rosa con la sorella del suo attuale compagno Mauro Icardi, Ivana, che ha puntato il dito contro la cognata perché le impedirebbe di riavvicinarsi al fratello.

Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Usare i figli per vendicarsi dell’ex mostra il tuo rancore e valore come persona” pubblicato su Gossipblog.it 21 luglio 2019 00:43.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here