Alba Parietti contro hater: "Che lavoro faccio? Esisto. Mi pagano per questo"

0
48


Alba Parietti, nelle scorse ore, ha postato una foto in compagnia dell’amica Marcella Bella, spiegando, che, dopo un periodo di meritate vacanze, presto, tornerà in tv, con nuovi impegni: “E domani sera si ritorna al lavoro……finita l’estate….. prima e prossima tappa Venezia prossimi appuntamenti il 7/8 in Sicilia @rai1official il 10 settembre, La otto, Mediaset… , triennale con il Corriere della sera e a Novembre uscirà il mio libro. Si torna a fare il lavoro più bello del mondo.

Non si sono fatte attendere le critiche degli haters a cui la showgirl ha risposto a tono. Come quello di una donna provata dal lavoro in fabbrica alle 6: “Scusa ma io capisco che per te sia faticosissimo. Ma per me il mio è un lavoro. Meraviglioso ma un lavoro. Non mi mantengono uomini. Ho lavorato , ho un talento nessuno mi regala nulla. Evidentemente porto risultati. Perché mi dovrei vergognare di questo. Ho avuto ciò che mi sono guadagnata e basco da una famiglia di persone normali . Non ho mai avuto padrini. Ti assicuro che per fare il mio lavoro servono tempra, talento , volontà . E dovresti rispettare anche una donna che non deve nulla a nessuno se non a se stessa. Perché la mia vita è stata felice grazie alla mia ostinazione”.

Oppure, a chi le chiede: “Non ho ancora capito, che lavoro fai?”, la Parietti non le manda a dire: “Quello che piacerebbe fare a te. Esisto. Mi pagano per questo”.

Alba Parietti contro hater: “Che lavoro faccio? Esisto. Mi pagano per questo” pubblicato su Gossipblog.it 28 agosto 2019 18:33.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here