Benjamin Mascolo e Bella Thorne, è amore social: "In tanti non vedono l'ora che ci lasciamo"

0
53


Insieme raccolgono centinaia di migliaia di seguaci su Instagram. Chitarrista lui, cantante e attrice lei, Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono ufficialmente una coppia, la nuova coppia social dell’estate 2019. A distanza di un mese dalla notizia del fidanzamento, i due bellissimi sono stati intervistati insieme da Vanity Fair per il numero in uscita in edicola domani, mercoledì 17 luglio.

L’annuncio dell’inizio della relazione è arrivato dal profilo Instagram del componente del duo Benji e Fede, che forte del successo del nuovo singolo estivo Dove e quando, ha dichiarato a tutto il suo pubblico di aver iniziato a frequentare l’ex-stella di Disney Channel da oltre 20 milioni di follower. Il primo incontro, come spesso avviene per le relazioni ai tempi dei social, pare sia avvenuto su Instagram ormai più di tre anni fa. “Lui sostiene che sono stata io la prima a commentare una sua foto su Instagram – dice Bella – ma non è andata così, ma lasciamoglielo dire». Poi continua:

In ogni caso ci siamo scambiati i numeri di telefono e volevamo vederci, ma ogni volta che Ben capitava a Los Angeles io ero a lavorare da qualche altra parte, e quando sono venuta in Italia non c’era lui.. Finché, finalmente, ci siamo incontrati al festival di Coachella. Al nostro primo appuntamento gli ho fatto una sorta di questionario, il gioco delle 21 domande. Tipo: Qual è la tua posizione preferita? La tua più grande insicurezza? Il cibo che ami di più? È un gioco che di solito si fa tra amici, non quando esci con qualcuno. Ma io volevo capire velocemente chi avevo davanti e se una relazione fra di noi poteva funzionare. Solo che lui mi dava risposte come: non sono romantico, non mi piace mandare fiori. Però non mi sono arresa. Quella sera, a cena, non riuscivo a smettere di guardarlo, pensavo: è troppo attraente per me.

Ora, al contrario, pare che Benji non faccia che regarlarle fiori. L’amore cambia le persone e le mette anche nelle condizioni di affrontare una relazione così complicata come la loro: continenti diversi, vite sempre sotto i riflettori, ma “se non ci provi con tutte le tue forze a evitare quelle rocce, per me è meglio finirla lì”, dice la Thorne:

In tanti non vedono l’ora che ci lasciamo. Mettiamo che lui vada in un locale e qualcuno pubblichi una foto nella quale sembra che stia flirtando con una ragazza mentre in realtà stanno solo parlando… Un altro problema sono i fan: se i miei e i suoi non si sopportassero potrebbe diventare complicato.

Conoscere Bella Thorne è stato l’inizio di una grande esperienza formativa per il giovane modenese, che con la sua compagna ha già discusso delle violenze che ha subito da piccola, e che hanno fatto parlare di sé sui giornali qualche tempo fa, e del suo orientamento sessuale. Bella è infatti bisessuale e ha coltivato in passato una relazione poliamorosa:

Sto imparando molto da lei. Prima di conoscerla pensavo di avere la mente aperta, e invece ho capito quanto le mie idee fossero ristrette. Grazie a lei mi sto aprendo a ogni possibilità.

I due si sarebbero già scambiati il fatidico “ti amo” e Benji ha persino presentato Bella ai suoi genitori, che sono rimasti piacevolmente colpiti dalla fidanzata del figlio.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, è amore social: “In tanti non vedono l’ora che ci lasciamo” pubblicato su Gossipblog.it 16 luglio 2019 15:50.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here