Benji: "Non è vero che sto con Bella Thorne solo per fare sess0 a tre"

0
12


Benjamin Mascolo del duo musicale Benji e Fede scende in campo per difendere la fidanzata. Il cantante, infatti, la scorsa notte ha pubblicato su Twitter una nota (in lingua inglese) con la quale ha replicato, con toni duri, alle critiche e offese rivoltegli da chi lo accusa di stare insieme all’attrice, recentemente entrata nel mondo dei p0rno, Bella Thorne, per fare sess0 a tre:

Di solito non rispondo alle stronzate che gli hater scrivono nei commenti, – esordisce così il cantante -, ma considerando che c’è la mia ragazza di mezzo devo alzarmi e combattere per i commenti feroci ed eccessivi che leggo e mi sento obbligato a scrivere queste parole La mia fidanzata è pansessuale e ha trascorso diverse notti nel letto con me, piangendo e spiegandomi la battaglia per i diritti Lgbtq affinché tutti siano considerati uguali. Ho letto diversi commenti e articoli online che dicono che io sarei omofobo e che starei con la mia ragazza solo per fare sesso a tre, sfruttando così la sua bisessualità. Tutte queste cose sono stronzate e ancora una volta innalzano il muro tra le persone uguali (sì, siamo tutti esseri umani) che così continuano a essere etichettati come diversi dalla società.

Benji: “Non è vero che sto con Bella Thorne solo per fare sess0 a tre” pubblicato su Gossipblog.it 21 agosto 2019 14:39.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here