Carmen Di Pietro, il nuovo fidanzato è un personal trainer di 25 anni

0
40


54enne ex moglie di Sandro Paternostro e Giuseppe Iannoni, Carmen Di Pietro ha trovato un nuovo amore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha presentato Matteo, 25enne personal trainer, dalle pagine di Grand Hotel, con tanto di copertina, servizio fotografico all’interno e immancabile intervista.

Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello.

Matteo è italo-venezuelano e ha conosciuto Carmen a Radio Globo, dopo la Di Pietro lavora. Il giovane l’ha subito invitata a cena, facendole una corte spietata.

Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile.

Nel dubbio, Carmen è pronta a volare fino in Venezuela per conoscere i parenti del nuovo compagno.

Visualizza questo post su Instagram

✨✨ @whitebeachterracina #photo #personaltrainer #carmelatonto #carmelina #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data: 26 Lug 2019 alle ore 7:58 PDT

Carmen Di Pietro, il nuovo fidanzato è un personal trainer di 25 anni pubblicato su Gossipblog.it 06 agosto 2019 09:17.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here