Cecchi Paone: "Non è un caso che Cecilia Rodriguez abbia meno successo di Belen"

0
67


Torna a parlare della famiglia Rodriguez Alessandro Cecchi Paone, e lo fa tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, dove tiene una rubrica di spettacolo e televisione all’interno della quale gli stessi lettori del magazine gli hanno chiesto di analizzare il profilo mediatico di una delle famiglie più famose della tv: i Rodriguez.

Interpellato dai suoi fidi lettori, Cecchi Paone ha dunque sentenziato:

“Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen. Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio. Nel bene e nel male Belen (che tra le due resta la più bella e sensuale) ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite”

Che sia davvero come dice Cecchi Paone? C’è da dire però che Cecilia Rodriguez e come lei il fratello Jeremias di strada siano riusciti a farne parecchia – tramite ospitate o reality tv, il loro posto nel mondo (dello spettacolo) ad oggi sembrano proprio esserselo conquistato.

 

Cecchi Paone: “Non è un caso che Cecilia Rodriguez abbia meno successo di Belen” pubblicato su Gossipblog.it 18 luglio 2019 15:56.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here