Chiara Nasti, l'ex fidanzato: "Avventura vera, amore folle che merita rispetto"

0
21


Ugo Maria Abbamonte, ex fidanzato di Chiara Nasti, nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, ha rotto il silenzio con un post pubblico con l’intento di fare chiarezza sulle dinamiche di una storia d’amore che ha catalizzato l’attenzione di migliaia di followers:

Io e Chiara abbiamo avuto una relazione incredibile dall’inizio alla fine. E’ stata un’avventura vera e propria con un amore folle che ci ha legati in un modo che difficilmente proverò in futuro. Ci siamo lasciati anche se è stato difficile capirlo e accettarlo perché questo sentimento così forte non faceva che creare problemi che di volta in volta ci toccava risolvere, logorando il nostro rapporto.

Il ragazzo vuole difendere un legame, che seppur finito, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di due giovani innamorati:

Non c’è MAI e dico MAI stato niente sotto se non questo. Ci siamo rispettati dall’inizio alla fine della nostra relazione, nonostante scleri e grandi incazzature non ci siamo mai mancati di rispetto avvicinandoci o cercando altre persone. Chiara è una persona incredibile sotto tutti i punti di vista, è unica, e le voglio un bene che a parole non saprei spiegare. Voglio e pretendo rispetto per un sentimento con la S maiuscola che due ragazzi a 20 anni sono riusciti a provare e che in modo diverso provano ancora.

Visualizza questo post su Instagram

Ugo, conferma la rottura con Chiara Nasti! 💔 #uominiedonne #uominiedonne_fanpage#uominiedonnetronoclassico #uominiedonne_fanpage #uominiedonne_fanpageuominiedonne #uominiedonnemagazine #chi #news #chiaranasti

Un post condiviso da uomini e donne (@_uominiedonne_14) in data: 16 Lug 2019 alle ore 10:37 PDT

Chiara Nasti, l’ex fidanzato: “Avventura vera, amore folle che merita rispetto” pubblicato su Gossipblog.it 18 luglio 2019 14:40.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here