Desirée Maldera annuncia il sesso e il nome del secondogenito: "È una femmina, si chiamerà Blu"

0
21


Desirée Maldera è in attesa del secondogenito, come già annunciato precedentemente in questo post dello scorso giugno. Dopo la nascita di Giancarlo, avvenuta appena sette mesi fa, l’ex-tentatrice di Temptation Island è pronta a dare alla luce un altro bebè insieme al compagno Valerio Rampezzotti. Ad un mese dalla lieta notizia, su Instagram l’influencer ha reso pubblico il sesso e il nome del nascituro:

Ginca avrà una sorellina: femmina e si chiamerà Blu!

La Maldera ha commentato l’annuncio con una didascalia che non ha tradito la vena ironica che accompagna tutti i suoi interventi sui social, generando grande ilarità tra i commenti: “Sono stata coatta a vestire il maschio pensa ora. Vi mostrerò il vero trash!” ha detto l’ex protagonista del reality show di Canale 5, che ha scelto per la figlia un nome molto particolare, simile a quello che la cantante Beyoncé adottò per la figlia. Perché la figlia di Aldo Maldera ha scelto Blu? Semplice, perché… adora il blu!

Azzurra non mi piaceva: è una via di mezzo!

Desirée Maldera annuncia il sesso e il nome del secondogenito: “È una femmina, si chiamerà Blu” pubblicato su Gossipblog.it 09 luglio 2019 14:34.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here