Elettra Lamborghini: "Si bomba solo con il proprio ragazzo. Non datela in giro. La vostra patata è importante"

0
87


Nelle scorse ore, Elettra Lamborghini, diretta dalla propria ginecologa, ha voluto lanciare un messaggio molto importante a tutte le sue giovani fan per la prevenzione di alcune patologie legate all’apparato riproduttivo femminile e al sesso occasionale. La cantante, idolo di molte ragazzine, ha voluto ribadire, in maniera leggera ma efficace, l’importanza della protezione:

“E’ importante controllare la tua ‘patata’ sempre” è la didascalia che accompagna uno dei filmati diffusi dall’interprete di ‘Pem pem’.

Ed ancora: “Dovete sapere che è molto importante fare il check alla patana perché, il mio papà, ad esempio, mi ha messo un sacco di ansie quando sono piccolina. Ci vado spesso. Io sono ipocondriaca. Ci sono persone che non sono mai andate. Dove andare spesso”.

Ed, infine,: “Che la usi o no bisogna stare attenti. E datela poco. Ai ragazzi sconosciuti giammai. C’è gente zozza in giro. Si bomba solo con il proprio ragazzo. Non datela in giro. La vostra patata è importante”.

Elettra Lamborghini: “Si bomba solo con il proprio ragazzo. Non datela in giro. La vostra patata è importante” pubblicato su Gossipblog.it 24 luglio 2019 12:40.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here