Eliana Michelazzo cancella il tatuaggio per Stefano Coppi: "Sono rinata"

0
13


Una vicenda – quella che da mesi coinvolge e vede protagonista Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo con il caso Mark Caltagirone – della quale troppo si è già detto e scritto, ma che tuttavia sembra ancora non essersi conclusa.

A far parlare di sé, ancora una volta, Eliana Michelazzo, che soltanto un paio di giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una serie di video nei quali spiegava di esser finalmente rinata. Eliana infatti sarebbe stata sposata per 10 anni con tale Simone Coppi, un uomo di bell’aspetto che però non aveva mai incontrato.

Soltanto qualche settimana fa, in diretta a Live Non E’ La D’Urso, la Michelazzo ha avuto modo di ‘incontrare’ personalmente il suo presunto marito, un modello svizzero al quale era stata rubata l’identità. Eliana, che dal canto suo diceva di esser sempre stata convinta che Simone Coppi esistesse e la amasse per davvero, aveva anche dedicato un tatuaggio all’uomo, facendosi scrivere sul braccio il nome Simone.

Da qualche giorno, però, quel tatuaggio non esiste più:

“Finalmente qualche giorno fa ho fatto cancellare il nome che ho amato più di me stessa. Ho pianto tanto ma era un altro addio. I tatuaggi non si fanno tanto per farli, hanno sempre un motivo. Ora ricomincio da zero, così sono rinata”

Oltre ad aver pubblicato le foto della copertura del tatuaggio che le è stata fatta, Eliana ha anche taggato il tatuatore romano che è riuscito a disegnarle dei fiori sul braccio, coprendo una volta per tutte la scritta dedicato all’ex marito che tanto desiderava cancellare. I followers della Michelazzo, però, continuano a non credere alla sua ingenuità. I commenti sotto ai suoi post continuano a descriverla come mera complice di Pamela Prati e di Pamela Perricciolo, e anche il fatto che abbia taggato il giovane dal quale si è fatta coprire il precedente tatuaggio non convince.

In molti, purtroppo, leggono anche in questo gesto una ulteriore strategia di marketing e comunicazione volta ancora una volta a far parlare di sé.

Eliana Michelazzo cancella il tatuaggio per Stefano Coppi: “Sono rinata” pubblicato su Gossipblog.it 23 giugno 2019 12:11.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here