Fedez: "Ho fatto degli esami medici, ho un rischio di sclerosi multipla"

0
55


#mp-video_content__610777{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__610777 .brid, #mp-video_content__610777 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

La nuova stagione de La Confessione, il programma di interviste condotto da Peter Gomez sul Nove, si apre con l’intervista esclusiva al cantante Fedez, trasmessa eccezionalmente in prima serata giovedì 5 dicembre alle 21:25.

Durante la “confessione” resa al direttore de ilfattoquotidiano.it l’ex giudice di X-Factor si commuove rivelando un aspetto molto privato di sé. “È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”. La Confessione tornerà sul Nove nel consueto spazio del venerdì in seconda serata da venerdì 20 dicembre alle 22:45.

Dopo le “confessioni” di Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Valeria Marini e molti altri, tanti nuovi protagonisti dell’attualità si accomoderanno in poltrona davanti a Gomez tra cui Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale.

La Confessione (1 episodio x 70’ + 13 x 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Fedez: “Ho fatto degli esami medici, ho un rischio di sclerosi multipla” pubblicato su Gossipblog.it 05 dicembre 2019 11:28.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here