Francesca Cipriani in ospedale per un virus intestinale: "In una notte ho perso tre chili" (video)

0
23


Francesca Cipriani, ospite, oggi, lunedì 7 ottobre 2019, ha raccontato di aver passato una notte in ospedale per un brutto virus intestinale che le ha provocato seri problemi di salute:

Francesca: “Un virus fortissimo, non riuscivano a prendere la vena, si era abbassata troppo la pressione. Mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza. Ho visto San Pietro che mi voleva dare le chiavi. Gli ho detto: “Riprova più tardi”. In una notte avrò perso tre chili. Mi stavano prosciugando. Ho perso tutti i liquidi del corpo, ero disidratata”.

L’ex Pupa ha espresso tutta la sua preoccupazione per la mamma, malata di cuore, che non è riuscita a contattarla telefonicamente nelle ore successive al ricovero:

Francesca: “Non so se è dovuto da intossicazione alimentare o se è nell’aria. Non è possibile che siamo nel 2020 e che non ci sia campo nei cellulari. E’ una cosa grave. Mia mamma che è malata di cuore non è riuscita a mettersi in contatto con me”.

La showgirl, inoltre, ha lanciato un appello ad accogliere i senza fissa dimora in strutture ad hoc per non rallentare il lavoro dei medici del pronto soccorso:

Francesca: “Io sono arrivata in questo ospedale e stavo malissimo. Nulla da togliere ai senzatetto ma i bagni erano occupati da senzatetto per farsi lavorare. Dovrebbero esserci delle strutture preposte per accoglierli e non il pronto soccorso”.

Francesca Cipriani in ospedale per un virus intestinale: “In una notte ho perso tre chili” (video) pubblicato su Gossipblog.it 07 ottobre 2019 18:31.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here