Francesca De André fa mea culpa: "so di non essere stata leggera"

0
6


Tornata alla vita ‘reale’ una volta uscita dal Grande Fratello, Francesca De André, nel bene e nel male indicussa protagonista del reality di Canale 5, ha affidato ai social i primi pensieri.

La figlia di Cristiano, nipote dell’indimenticato Fabrizio, si è cosparsa in parte il capo di cenere, ammettendo quella ‘pesantezza’ di fondo che ad un passo dal traguardo l’ha vista andare incontro ad un’eliminazione.

Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata.

Conclusa (o quasi) la stagione tv, la De Andrè ritroverà certamente spazio a settembre, tra i vari salotti della D’Urso, ma nell’attesa, in qualche modo, ha quasi voluto mettere le mani avanti. Perché Francesca, piaccia o meno, è proprio fatta così.

Visualizza questo post su Instagram

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre) in data: 11 Giu 2019 alle ore 6:11 PDT

Francesca De André fa mea culpa: “so di non essere stata leggera” pubblicato su Gossipblog.it 11 giugno 2019 22:47.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here