Francesco Facchinetti: "Frank Matano primo a darmi fiducia, buon risultato per Giulia De Lellis, ad Irama auguro grandi successi"

0
6


Francesco Facchinetti, ospite, oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, di ‘Vieni da me’, ha raccontato anche come è riuscito a diventare un manager di successo di alcune tra le più quotate personalità del mondo dello spettacolo italiano:

Facchinetti: “78 è il numero delle persone con cui lavoro. Ad un certo punto della mia vita, quando ho scoperto che non sei un supereroe in grado di far tutto, a 30 anni, mi sono ritrovato nella situazione della cantina. Ho dedicato 15 anni a me stesso, invece, adesso dedico il mio tempo agli altri. E le cose che non so fare, voglio trovare qualcuno in grado di saperle fare al posto mio. Frank Matano, l’ho incontrato, a 17 anni, a Carinola, è stato la prima persona che mi ha dato fiducia”.

Tra le sue assistite anche Giulia De Lellis che sta riscuotendo un grosso successo in libreria con la sua prima fatica letteraria:

Facchinetti: “Giulia De Lellis ha fatto un bel risultato. Ho tanti collaboratori giovani che mi aiutano”.

Il figlio di Roby dei Pooh, inoltre, ha chiarito, una volta per tutte, cosa è successo con Irama:

“Ho litigato con tante persone e mi è capitato di sbagliare. Irama? Al di là di quello che scrivono i giornali, succede che due persone condividono un viaggio. Con Filippo abbiamo ribaltato una situazione in cui era impantanato da qualche tempo. In un anno, abbiamo messo in piedi un progetto con dieci dischi di platino. Due persone non hanno voglia di stare più insieme e finisce. Inizialmente ci rimani male. Dopo un po’ le cose si tranquillizzano. Gli auguro di fare grandi successi. Adesso deve camminare con le sue gambe. Lunga vita a chi vuole fare dell’arte il proprio mestiere”.

Ed una rivelazione finale sugli altri artisti della propria scuderia:

“Con Fedez ho discusso molto, credo che il litigio sia costruttivo. Ci siamo rincontrati, per me, è una gioia condividere un lavoro con una persona di successo. Riki, Rocco Hunt, The Kolors, al di là del fatto che il manager guadagna sui tuoi successi, è condividere un percorso con chi ha un sogno. Aiutare i giovani è una gran bella cosa”.

Francesco Facchinetti: “Frank Matano primo a darmi fiducia, buon risultato per Giulia De Lellis, ad Irama auguro grandi successi” pubblicato su Gossipblog.it 09 ottobre 2019 15:05.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here