Gennaro Lillio: "Con Francesca De André è finita perché siamo incompatibili"

0
27


Gennaro Lillio risponde alle domande dei fan con un video pubblicato da IlGiornale.it, ad alcuni giorni dalle dichiarazioni di Francesca De André sulla rottura della loro brevissima storia d’amore, nata dentro la casa del Grande Fratello 16. Il reality di Canale 5 ha concesso di ottenere grande popolarità al personal trainer e modello, da sempre particolarmente attratto dal mondo dello spettacolo:

Ho studiato all’università e in diverse federazioni fitness come la FIF e il CONI, ma ho sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo. Quando ero piccolo, infatti, e mi capitava di guardare un film o un reality show, mi immaginavo di trovarmi al posto degli attori che vedevo sullo schermo. Così, già da piccino, sognavo di entrare a far parte del mondo televisivo.

Il boom causato dalla partecipazione alla trasmissione condotta da Canale 5 e dalle copertine dei giornali di cronaca rosa ha sconvolto non solo la vita di Gennaro Lillio, ma anche della sua famiglia, estranea all’ambiente televisivo. Tuttavia, proprio grazie alla televisione, il bel campano ha avuto modo di recuperare i rapporti con la sorella:

I miei famigliari, non essendo abituati alla popolarità, proprio perché sono delle persone semplici e lontane dal mondo dello spettacolo, si sono un po’ risentiti. Diciamo che io faccio del mio meglio per proteggerli da un mondo che non gli appartiene perché so bene che può provocare molto stress, soprattutto a chi non è abituato ad essere fermato per strada. Sicuramente posso dire di aver ritrovato mia sorella, anche perché ad oggi con mio padre non ho ancora avuto l’opportunità di chiarirmi […] Non trascorro tanto tempo con la mia famiglia, ma quando sono qui mi dedico completamente a loro!

Per quanto riguarda la storia d’amore con Francesca De André, Gennaro Lillio ha rivelato di aver vissuto momenti bellissimi insieme alla compagna, trovata quando meno se l’aspettava. Da inizio agosto, tuttavia, è ufficialmente “single, tranquillo, sereno, felice, concentrato su tanti bei progetti“. A differenza di quanto spifferato online, non è stato un tradimento a determinare la fine della relazione:

È finita perché eravamo incompatibili e vi assicuro che non c’è stato nessun tradimento. È vero che lei ha avuto un riavvicinamento con il suo ex ma questo è successo dopo ben 8 giorni dalla fine della nostra storia. Tuttora non so se siano tornati insieme oppure no, chissà.

Il giovane campano comincerà prossimamente a studiare recitazione a Roma, con l’intenzione di volare in America per un corso di formazione. Non abbandonerà la carriera da modello, forte della collaborazione con grandi brand come Dolce e Gabbana, e da personal trainer: “Il mio attuale motto nella vita è Ancora di più. Mi piace tanto e lo ripeto ogni volta che faccio un brindisi con i miei amici”.

Gennaro Lillio: “Con Francesca De André è finita perché siamo incompatibili” pubblicato su Gossipblog.it 25 settembre 2019 13:17.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here