Ivana Mrazova operata in Repubblica Ceca: "Sto bene, non ce la facevo più a stare così"

0
34


Grande paura da parte dei fan, ma per fortuna è tutto bene quel che finisce bene. Stiamo parlando dell’ultima operazione subita dalla fidanzata di Luca Onestini e modella della Repubblica Ceca Ivana Mrazova, 27 anni, appena rientrata dall’ospedale a seguito di un intervento.

Si trovava ancora in Repubblica Ceca quando, il 6 settembre, ha dato sui social l’annuncio ai suoi fan, poi è scomparsa per qualche giorno, ma proprio questa mattina è tornata online per rassicurare chiunque si sia preoccupato per lei in questi giorni:

“Buongiorno a tutti, ci sentiamo dopo tre giorni e volevo dirvi che sta andando tutto bene. Adesso mi faccio una doccia. Mi riprendo un po’ perché non ce la faccio più a stare così. Fuori piove e fa un freddo incredibile. Vi mando un bacio e buona giornata”.

Per la gioia di tutti i suoi followers, Ivana sta quindi molto meglio. L’intervento, che sappiamo fosse un qualcosa di non troppo grave ma del quale non conosciamo ancora i dettagli, è andato molto bene. Ivana ha spiegato che non si trattasse di nulla di complicato. Nei giorni scorsi, era anche arrivata la dedica del fidanzato, Luca Onestini, che sempre per mezzo social le aveva scritto:

“Insieme supereremo anche questa piccola sciocchezza che ci ha tenuti fisicamente lontani per troppo tempo… Mano per mano, sorridenti e a testa alta”.

Ivana Mrazova operata in Repubblica Ceca: “Sto bene, non ce la facevo più a stare così” pubblicato su Gossipblog.it 09 settembre 2019 14:59.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here