Jacopo Zenga si sposa e il padre Walter incontra il figlio Andrea dopo 12 anni

0
58


Jacopo Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, è convolato a nozze. Il matrimonio si è svolto a Palermo, nella chiesa di Santa Maria La Nova alla Cala, dove il calciatore del Sondrio ha detto sì alla compagna Clara Milazzo, a cui è legato sentimentalmente da due anni. Alla cerimonia ha partecipato tutta la famiglia allargata del calciatore, che si è riunita per l’occasione dopo anni di distanza.

Roberta Termali, ex-compagna del padre di Jacopo, aveva infatti rivelato alcune settimane fa al settimanale Oggi di non aver alcun tipo di contatto con l’ex marito Walter Zenga da 20 anni. Un altro suo figlio, Andrea, protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip e presente alle nozze, aveva invece raccontato ai microfoni di Live – Non è la d’Urso di non parlarsi col padre da 12 anni. Il matrimonio ha invece offerto la situazione affinché genitore e figlio si potessero incontrare e, chissà, anche chiarire.

Che il matrimonio possa aver messo in contatto anche Zenga con l’ex-moglie per questioni organizzative? Intanto, durante la cerimonia in chiesa, il parroco che ha celebrato la messa ha invitato all’altare l’ex portiere e la consuocera per celebrare il tradizionale rito del velo, di auspicio per i due giovani per vita matrimoniale meno dissestata di quella tra Zenga e la Termali. Le celebrazioni sono continuate poi a Villa Chiaramonte Bordonaro, con 80 invitati e un menù tutto a base di pesce e ispirato ai profumi della Sicilia.

Jacopo Zenga si sposa e il padre Walter incontra il figlio Andrea dopo 12 anni pubblicato su Gossipblog.it 24 giugno 2019 16:12.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here