Jane Alexander: "Gianmarco non è un compagno vecchio e noioso, è speciale"

0
10


Torna a parlare delle sue più recenti storie d’amore Jane Alexander, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello che durante la sua partecipazione al reality aveva deciso di lasciare il convivente Gianmarco, compagno che la aspettava a casa con il figlio, per buttarsi a capofitto in un’euforica relazione con l’ex Velino di Striscia la notizia Elia, suo coinquilino al GF.

Dopo qualche mese, però, la relazione con Elia sarebbe naufragata, e a rivolerla con sé, perdonando il tradimento e i suoi innumerevoli errori, sarebbe stato proprio l’ex compagno Gianmarco, con il quale Jane è ritornata felicemente a fare coppia fissa ora.

Jane e Gianmarco avrebbero momentaneamente rimandato il progetto del matrimonio al quale stavano già pensando prima della sua partecipazione al reality, ma l’amore tra di loro al momento proseguirebbe comunque a gonfie vele. A raccontarlo la stessa Jane al settimanale Di Più:

“Elia è stato importante, non voglio assolutamente rinnegare una cosa tanto forte come quella che mi è successa con lui nella Casa. Se poi mi chiede come mai sia finita tra noi, bè, è facile, non c’erano i presupposti per andare avanti. In fondo al cuore ero chiaramente ancora troppo legata a Gianmarco, le nostre strade erano destinate a dividersi. Non ci sentiamo più e non voglio più parlare di lui. In realtà sono sempre stata innamorata di Gianmarco, ma non lo sapevo, ho fatto molti errori, lo so. Non è vero che un compagno di vecchia data è noioso, anzi, è speciale”

Jane Alexander: “Gianmarco non è un compagno vecchio e noioso, è speciale” pubblicato su Gossipblog.it 24 agosto 2019 14:54.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here