Jeremias e Soleil si sarebbero lasciati per colpa di una 'lei', ex concorrente di Uomini e Donne

0
8


Dopo i dubbi e le perplessità dei giorni scorsi, è sempre il settimanale Chi a dare la conferma ufficiale: Jeremias Rodriguez e Soleil si sarebbero lasciati per davvero (e questo ve lo avevamo già raccontato ieri) ma ci sarebbero delle novità.

I due, dopo aver trascorso insieme una splendida vacanza sull’isola di Ponza, hanno smesso di seguirsi sui social, ed oggi tra le pagine del settimanale Chi, Alfonso Signorini ce ne svela di più:

“Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen”

Motivo scatenante della rottura tra Jeremias e Soleil, quindi, una terza persona, una ragazza molto vicina a Jeremias, che si sarebbe intromessa nella coppia. Una ragazza che, come riporta sempre il settimanale Chi, sarebbe un ex volto femminile di Uomini e Donne. Non sappiamo se questa sia una ex tronista oppure una ex corteggiatrice, ma il dettaglio particolare è che tra lei e Jeremias ci fosse una conoscenza che andava avanti da tempo.

E se per alcuni giorni Jeremias e Soleil si sono chiusi a riccio sui social network senza postare video o foto della loro quotidianità e senza affrontare pubblicamente l’argomento con i loro followers, arriva però ieri sera la prima mossa dell’argentino, che nelle sue Instagram Story pubblica una frase in spagnolo: “Loco por volverla a ver” che, tradotta letteralmente, starebbe a dire: “Impazzisco per poterla vedere”.

A questo punto, il dubbio è lecito. A chi si riferirà la frase? Jeremias starà impazzendo dalla voglia di rivedere Soleil per magari sistemare le cose, o avrà dedicato questa frase alla sua nuova ipotetica fiamma, che ancora non sappiamo chi sia esattamente?

Ricordiamo anche che Soleil e Jeremias avevano appena comunicato di voler andare a convivere a settembre. Evidentemente, qualcosa è davvero andato storto. In ogni caso, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi per entrambi e che i due ritrovino la meritata felicità.

Jeremias e Soleil si sarebbero lasciati per colpa di una ‘lei’, ex concorrente di Uomini e Donne pubblicato su Gossipblog.it 10 luglio 2019 11:48.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here