Karina Cascella si scusa con Pamela Prati: “Non volevo alimentare odio”

0
73


Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati. E lo fa pubblicamente, dopo gli attacchi che le ha rivolto nelle settimane passate, dopo l’annullamento del matrimonio col fantomatico Mark Caltagirone. Durante una puntata del talk show Live – Non è la d’Urso, in cui si discuteva della polemica, l’opinionista di Barbara d’Urso si era scagliata duramente nei confronti della ex-stella del Bagaglino. “Fai schifo” l’attacco della Cascella, che in quella occasione aveva sottolineato che, durante la diretta, la Prati si trovava a Chi l’ha visto in quanto ospite di uno spazio dedicato alle truffe amorose.

Oggi, in attesa della nuova puntata del programma di Canale 5, Karina Cascella ha pubblicato su Instagram le scuse a Pamela Prati, condividendole con il milione di utenti che la seguono online.

Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Prati.

L’opinionista ha poi continuato ripercorrendo quanto accaduto in trasmissione e riconoscendo gli errori commessi durante la discussione:

Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh…non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela. Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro.

Nel post-fiume, la Cascella ha messo da parte i dubbi su chi sia il vero responsabile della truffa e confessato di sperare per la Prati un futuro sereno:

Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia. Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento nè mai lo sará.

Karina Cascella si scusa con Pamela Prati: “Non volevo alimentare odio” pubblicato su Gossipblog.it 18 giugno 2019 14:59.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here