Live – Non è la d'Urso, chiesti 60mila euro per l'ospitata di Pamela Prati? Gli sms lo confermano

0
11


Ancora Pratigate, ancora Live – Non è la d’Urso. Dopo le rivelazioni dell’ex-avvocato di Pamela Prati, Irene della Rocca, secondo la quale mai sarebbero stati richiesti dei soldi per la partecipazione della showgirl sarda alla penultima puntata del talk show di Canale 5, Barbara d’Urso ha ribadito la propria versione dei fatti, dati alla mano.

Se fino a poche ore prima della trasmissione, Pamela Prati sarebbe stata ben conscia che non avrebbe percepito alcun compenso per mettersi in mostra nella vetrina del mercoledì sera, la donna ha tuttavia dato forfait all’ultimo minuto. “Tutte le maestranze possono testimoniarlo” dice Barbara d’Urso “che Pamela Prati era il martedì sera in studio a parlare con me prima dell’intervista del mercoledì”. Verso le 15.30 di mercoledì scorso, tuttavia, alcuni messaggi sono giunti alla produzione dal telefono con cui l’avvocato della Rocca si relazionava da sempre con la trasmissione. Messaggi “scomparsi” dal cellulare dell’avvocato, che tuttavia Barbara d’Urso ha mostrato al pubblico a casa; una insistente richiesta di denaro per l’intervista: o i soldi, o Pamela non scende dall’automobile.

“Ve li faccio vedere perché io le bugie non le dico“, ha rivelato la d’Urso al suo pubblico, che non ha voluto di certo rimetterci la faccia:

Io vorrei discutere della parte economica al più presto, dire che già siamo fuori tempo massimo. Ancora non mi ha risposto (nome di un intermediario oscurato) e Pamela sta venendo con me. E se non mi date quello che chiede (nome di un intermediario oscurato) non scende dalla macchina. 60mila di cui il 40% alla società che è titolare dei diritti di immagine (cfr. di Pamela Prati).

Dopo questo messaggio, la squadra della d’Urso ha escluso la possibilità che la Prati – che era già stata annunciata tra gli ospiti di puntata – potesse partecipare alla trasmissione. Al “tentativo di estorsione“, come chiamato dall’avvocato Carlo Taormina, è seguita la scelta di Pamela Prati di interrompere il rapporto con l’avvocato Irene della Rocca, accusato di aver avanzato da sola la richiesta di denaro.

Live – Non è la d’Urso, chiesti 60mila euro per l’ospitata di Pamela Prati? Gli sms lo confermano pubblicato su Gossipblog.it 20 giugno 2019 00:54.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here