Live Non è la D'Urso, Clizia Incorvaia: "Sono stata subissata da messaggi e telefonate su Instagram da diverse signorine che sono state legate -e illuse- da Sarcina"

0
14


Clizia Incorvaia è tornata ospite a Live Non è la d’Urso, dopo lo sfogo della scorsa settimana sulle questione che la vedeva legata a Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. Se l’attore nega ogni avvicinamento con la Incorvaia, lei racconta di un bacio con Scamarcio (oltre ad accuse all’ex marito, legate a chat via Facebook verso numerose ragazze).

Se Sarcina nega le accuse e preferisce non parlare della questione, Clizia ribadisce:

“Ho tutto quanto conservato. Io sono stata subissata da messaggi e telefonate su Instagram da diverse signorine che sono state legate -e illuse- da lui”

In studio, Signoretti ha criticato lo sfogo della Incorvaia (per tutelare la bimba avuta con l’ex compagno, dalla Incorvaia). Ma, gli altri presenti hanno sottolineato come le parole di Clizia fossero solo una difesa dopo il primo attacco, sul Corriere, di Sarcina.

Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia: “Sono stata subissata da messaggi e telefonate su Instagram da diverse signorine che sono state legate -e illuse- da Sarcina” pubblicato su Gossipblog.it 28 ottobre 2019 22:54.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here