Luca Argentero diventa papà. Cristina Marino è incinta (foto)

0
22


Cristina Marino e Luca Argentero diventeranno genitori. La coppia ha annunciato l’arrivo della cicogna con un post su Instagram molto dolce:

Visualizza questo post su Instagram

IO E TE…DIVENTIAMO TRE!

Un post condiviso da @ lucaargentero in data: 10 Dic 2019 alle ore 10:57 PST

Tanti gli auguri da parte dei colleghi. Tra tutti spicca il commento della cugina dell’ex gieffino, la showgirl Alessia Ventura: “Sono felicissima per voi che belloooo la famiglia si allarga”. Anche Salvatore Esposito, il Genny Savastano della serie cult ‘Gomorra’ si è unito al coro di congratulazioni per il lieto evento: “Auguroni Luca !!!!”. Ed ancora, Giorgio Pasotti: “Luca! Felice per voi”, Marco Bocci “Ma grandeeeee” e Serena Rossi “Che meraviglia!”

I due attori, fidanzati ufficialmente dal 2016, si sono conosciuti, nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi.

Solo qualche settimana fa, ospite di ‘Verissimo’, Argentero aveva manifestato l’intenzione di voler fare sul serio con la giovane compagna pensando, in tempi brevi, alle nozze e ad un figlio:

“Stiamo insieme da 4 anni, quindi è normale pensare di volersi sposare, mettere su famiglia e anche di riprodurmi. Ne parlo un po’ scherzando sennò mi imbarazzo troppo […] Quando trovi una persona che ti rende migliore, che arricchisce la tua vita, è giusto pensare a progetti importanti”

Luca Argentero diventa papà. Cristina Marino è incinta (foto) pubblicato su Gossipblog.it 10 dicembre 2019 20:40.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here