Luca Onestini: la dichiarazione d'amore a Ivana Mrazova a Vieni da me

0
21


Luca Onestini, ospite, oggi, venerdì 13 dicembre 2019, di ‘Vieni da me’ su Rai1, ha voluto fare una vera e propria dichiarazione d’amore a Ivana Mrazova, con cui festeggia due anni d’amore. I due innamorati si sono conosciuti all’interno (e soprattutto fuori) dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’:

“Festeggiamo due anni esatti tra un mese. Per me è la storia più lunga che ho avuto. Ci tengo particolarmente. Sono stati due anni bellissimi. Non ci sono mai stati momenti di crisi. Speriamo continui così”.

Negli scorsi mesi, la coppia ha registrato un video, postato sui social, per smentire le voci di crisi:

“E’ una piccola gag. Per far notare che si vuole cercare una notizia quando non c’è. La mia vita privata me la voglio godere per quel che si può. A volte litighiamo ma per delle sciocchezze. Faccio tutto io, prima la stuzzico, poi, le si arrabbia e io le vado vicino e le chiedo scusa. E’ una santa”.

L’ex gieffino è innamoratissimo della compagna:

“Mi ha colpito il suo sorriso luminoso ma soprattutto contagioso. Io penso che lei sia la donna della mia vita. Ha tutto quello che mi piace, mi completa. Mi auguro di essere per lei quello che lei è per me”.

Dopo un filmato molto emozionante, Luca fa una sorpresa alla modella ceca:

Luca: “Ti amo da morire. Oggi più di ieri. E domani ancora di più. Spero che sia la stessa cosa”.

Si baciano appassionatamente dopo la consegna dei fiori.

Ivana: “Queste parole me le dice tutti i giorni”.

Per la proposta di matrimonio, bisogna aspettare che Luca si laurei entro due anni.

Luca Onestini: la dichiarazione d’amore a Ivana Mrazova a Vieni da me pubblicato su Gossipblog.it 13 dicembre 2019 15:41.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here