Mara Venier: "Sono stata una mamma severa, ma non ho nulla da rimproverarmi"

0
16


Mara Venier, in attesa di ripartire con la nuova stagione televisiva, si è confessata sulle colonne del settimanale Oggi, diretto da Umberto Brindani, nel nuovo numero in uscita giovedì 8 agosto. La conduttrice di Domenica In ha parlato del rapporto che ha costruito negli anni con i figli, rivelando di essere stata una mamma ingombrante per via della propria professione e del proprio temperamento:

Non è facile essere figli di genitori famosi. Elisabetta avrebbe voluto una mamma grassa, bruttina, una casalinga con un unico marito. Io invece sono una mamma che ha vissuto la propria vita in grande libertà, che ha amato ed è stata molto amata. È chiaro che, all’inizio, questo atteggiamento poteva essere interpretato male, ma io credo che i figli non dovrebbero giudicare troppo i genitori… Sinceramente non ho nulla da rimproverarmi. Rifarei tutto.

Nessun rimpianto per la zia del piccolo schermo italiano, fiera del modo con cui ha saputo coniugare impegni famigliari e lavorativi durante gli anni della crescita dei figli. Forse proprio a causa della sua attività pubblica, spesso Mara Venier ha dovuto calcare la mano e comportarsi severamente con loro:

Con i miei figli Elisabetta e Paolo sono stata un po’ bacchettona. Ho fatto la mamma a tutti gli effetti e non sono per la parità, non credo alle madri che si comportano da amicone… Ero giovane, bella, famosa, per cui i figli un po’ s’ingelosiscono della mamma.

Gelosia più giustificata, forse mescolata all’imbarazzo dall’avere come mamma un’icona di bellezza nazionale. A prova di questo, Mara Venier ha raccontato un episodio che ha coinvolto lei e la figlia Elisabetta Ferracini, quando questa frequentava ancora le scuole:

Ti racconto un episodio. Elisabetta era in prima media, io andai a prenderla in motorino a scuola. Il giorno dopo mi fece: “Non venire mai più!”. E perché? “Perché i compagni mi hanno detto: “Che bel cu*o ha tua madre!”.

Mara Venier: “Sono stata una mamma severa, ma non ho nulla da rimproverarmi” pubblicato su Gossipblog.it 07 agosto 2019 19:44.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here