Marco Baldini torna in radio e risponde agli hater: "Anche loro mi danno energia"

0
13


Marco Baldini è pronto per tornare in radio. L’ex spalla di Fiorello – anche lui in procinto di partire con un nuovo progetto per Rai Play – riparte con un programma su NSL Radio Tv, visual radio romana, on air dalle 17 alle 19, dal titolo “Marco Male”. La prima puntata della nuova trasmissione, che andrà in onda dal lunedì al venerdì, è fissata in calendario per lunedì 16 settembre. Grande entusiasmo per Baldini, che dopo aver attraversato un momento buio dal punto di vista lavorativo, raccontato spesso anche nei salotti di Barbara d’Urso, si mette nuovamente dietro ad un microfono per intrattenere il pubblico.

Dopo aver ringraziato su Facebook l’emittente per l’opportunità offertagli, Marco Baldini ha voluto spendere due parole anche per gli odiatori dei social, che a sua detta non fanno che alimentare con le loro offese la sua voglia di tornare in pista e di riscattarsi:

Contrariamente a quello che si può pensare ringrazio pure gli haters e vedo che ce ne sono abbastanza perché anche loro mi daranno energia. Ormai ho le spalle larghe e di critiche più o meno giuste ne ho sentite tante nel corso della vita dunque ho imparato a fare tesoro di quelle costruttive e ignorare quelle offensive e senza nessun senso. Quando sentirete la sigla (vi do una piccola anticipazione) capirete che anche gli haters sono importanti. Spero di farvi divertire.

Tra le reazioni positive di chi si è detto felice della ripartenza dello speaker, infatti, non sono mancati attacchi pubblici, che tuttavia Baldini ha saputo dribblare come solo chi è abituato a dividere l’opinione pubblica sa fare.

Marco Baldini torna in radio e risponde agli hater: “Anche loro mi danno energia” pubblicato su Gossipblog.it 25 agosto 2019 21:36.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here