Mario Cipollini operato al cuore

0
12


Nelle scorse ore, Mario Cipollini è stato sottoposto ad un intervento molto delicato al cuore. Per mettere fine alle voci e ai pettegolezzi attorno a questa operazione, oggi, mercoledì 23 ottobre 2019, è intervenuto l’avvocato Giuseppe Napoleone a ‘Storie italiane’ di Eleonora Daniele su Rai1. Il legale ha voluto far emergere tutta la verità sul ricovero in ospedale del campione:

Ho sentito Mario cinque minuti fa. E’ debilitato, ha subito un intervento piuttosto lungo e complesso, durato 5 ore. Mario Cipollini ha effettuato un approfondimento perché lamentava dell’aritmia a riposo. Era un intervento programmato da qualche mese. Questa tachicardia non rendeva la sua vita facile.

Napoleone ha escluso categoricamente che questo intervento sia legato alle vicende giudiziarie che vedono coinvolto il ciclista e l’ex moglie Sabrina Landucci che, a gran voce, l’accusa di stalking, lesioni e maltrattamenti in famiglia. Dal processo si capirà se Cipollini riuscirà a dimostrare la propria innocenza o sarà condannato perché messo di fronte alla schiacciante verità:

Mario Cipollini dice che sono assolutamente inesistenti questi episodi di violenza. Ci sono state delle normali discussioni tra marito e moglie. Visto che non è presente l’avvocato della Landucci non mi sembra, però, corretto parlarne.

Tra gli episodi, da tenere sotto osservazione, quello in cui la Landucci dichiara di essere stata pesantemente minacciata dall’ex marito con una pistola alla tempia.

Mario Cipollini operato al cuore pubblicato su Gossipblog.it 23 ottobre 2019 12:07.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here