In un lungo editoriale, pubblicato sull’ultimo numero di ‘Chi’, in edicola questa settimana, Alfonso Signorini ha raccontato, in maniera molto intimista, di aver riallacciato i rapporti con Barbara d’Urso, dopo un periodo di lungo silenzio. I due ritrovati amici si sono incontrati ad una cena mettendo, subito, da parte i dissapori del passato:
Dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Lei con la bottiglia d’olio che produce nella sua Capalbio, io con i miei involtini di pollo al vino bianco (una delle mie specialità) a tavola. Non abbiamo parlato di lavoro ma di noi. Perché tutti e noi ne sentivamo il bisogno. E’ stato come dare acqua ad un terreno fertile: tutto è tornato ad esplodere. Il tempo, a quanto pare, non inaridisce. Il tempo sospende soltanto.
Simona Ventura e la foto per la ‘pace’ con Alfonso Signorini
La conduttrice pubblica sui social uno scatto che ufficializza il ritrovato rapporto di amicizia con il direttore di Chi
Il giornalista è felicissimo di aver ricevuto queste nuove consapevolezza dalla conduttrice Mediaset a cui, sembra, aver affidato riflessioni inedite sulle priorità della vita:
Ho imparato che il successo non ti regala l’amore ma non spegne la voglia di innamorarti. Ho imparato che è la fatica con cui costruisci la realtà professionale a fare di te quel che sei. Ho imparato che nella vita è importante lasciare che il bene continui ad esprimersi, perché si sta meglio. E così che io e Barbara ci siamo salutati e da oggi ricominciamo.
Anche la padrona di casa di ‘Pomeriggio 5’, ‘Domenica Live’ e ‘Live non è la d’Urso’ ha testimoniato questa pace con una Instagram Stories molto eloquente: ‘Bentornato Alfonso’.
Pace tra Barbara d’Urso e Alfonso Signorini: “Ci siamo ritrovati, da oggi ricominciamo” pubblicato su Gossipblog.it 23 ottobre 2019 13:21.