Pamela Prati e il tatuaggio per Mark Caltagirone (che sparisce e riappare)

0
63


È il settimanale Novella 2000 a pubblicare gli scatti di Pamela Prati in bikini, da cui fa capolino il tatuaggio che la showgirl sarda ha fatto incidere sul costato per il suo Mark Caltagirone. Il soggetto scelto per il tatuaggio è un verso tratto dal Cantico dei Cantici, libro dell’Antico Testamento. “Mettimi come sigillo sul tuo cuore“, una promessa d’amore nei confronti del fantomatico imprenditore romano col quale si sarebbe dovuta unire in matrimonio alcune settimane fa. Nonostante il disegno sia ben visibile nella fotografia rubata dalla rivista, tuttavia nell’ultimo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, Pamela Prati si è mostrata priva di alcun tatuaggio.

Rimozione laser, Photoshop, foto di vecchia fattura? Sta di fatto che del tatuaggio, sotto il seno, non si vede nemmeno l’ombra. Che Pamela Prati possa veramente già essersi sottoposta all’intervento per la cancellazione del tatuaggio è poco probabile, mentre si fanno sempre più valide le strade del fotoritocco o dello scatto di scorta in galleria, magari effettuato prima della prima seduta.

Durante una delle interviste di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex-stella del Bagaglino si era rifiutata di sollevare la maglietta per far vedere al pubblico della trasmissione di Canale 5 il tatuaggio realizzato per il suo Mark, che proprio in quella circostanza aveva rivelato di non aver mai incontrato dal vivo. Molti i sospetti sulla natura del gesto, quello estremo di incidere in maniera (quasi) permanente sul proprio corpo una frase dedicata a un uomo conosciuto solo virtualmente. La motivazione con cui Pamela Prati si era sottratta alla prova del nove – è un tatuaggio vero o finto? – si celava nel forte dimagrimento, che le avrebbe fatto perdere di tonicità muscolare. “Se lo mostro si vedranno le ossa”, aveva rivelato.

Pamela Prati e il tatuaggio per Mark Caltagirone (che sparisce e riappare) pubblicato su Gossipblog.it 02 luglio 2019 12:24.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here