Pamela Prati per il sociale: "Voglio trasformare il dolore in qualcosa di buono per chi è in difficoltà"

0
97


Chiuso il capitolo Caltagirone – ma sarà chiuso veramente? – Pamela Prati sta cercando di riconquistare la propria quotidianità, persa nelle ultime settimane in cui è stata protagonista della cronaca rosa per il caso del presunto matrimonio con l’imprenditore romano, dietro al quale pare si nascondi una rete di profili Facebook tarocchi volta ad ingannare celebrità dello spettacolo italiano ed esponenti politici. La showgirl sarda, priva della vicinanza delle ex-agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, si sta godendo il sole estivo e le gite in barca insieme alla sua amica Valeria Marini, che ha ringraziato insieme a Simona Ventura sui social per l’affetto dimostratole .

Proprio come didascalia di uno scatto su Instagram che la ritrae a bordo di uno scafo, Pamela Prati ha voluto scrivere un lungo messaggio con cui ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono rimaste vicine in questo momento di grande pressione mediatica, ma anche coloro che le hanno fatto del male, perché le hanno permesso di comprendere chi la ama veramente:

Grazie. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲 (@pamelaprati) in data: 3 Lug 2019 alle ore 1:40 PDT

La stella del Bagaglino ha inoltre rivelato di avere in cantiere un progetto per aiutare concretamente tutte le donne vittime di soprusi simili a quelli vissuti da lei, truffe romantiche in piena regola. L’intenzione è di mettere a frutto quanto tristemente sperimentato sulla propria pelle affinché nessuno possa più cedere alle lusinghe del web e dei corteggiatori senza volto, pronti a spillare soldi e vantaggi.

Ci si rialza più forti di prima, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io. In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo faró e poi ve ne parlerò.

 

Pamela Prati per il sociale: “Voglio trasformare il dolore in qualcosa di buono per chi è in difficoltà” pubblicato su Gossipblog.it 03 luglio 2019 15:24.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here