Rovazzi: "Bullismo gratuito sulla mia ragazza Karen"

0
22


Nelle scorse ore, Rovazzi ha scritto un lungo post, su Instagram, contro i ‘leoni da tastiera’ che, nelle ultime settimane, stanno prendendo di mira la fidanzata Karen con offese gratuite assai pesante:

Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Però ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa.

Il cantante, che ha, da poco pubblicato, il suo nuovo singolo ‘Senza problemi’con J-Ax e Loredana Bertè, ha ricevuto tanti attestati di stima da parte di amici e colleghi. Da Nina Zilli  (“I bulli sono i veri losers. E noi che eravamo piccoli e nerd, siamo diventati grandi e forti grazie a loro… che invece sono sempre e solo lì: nascosti. Dietro una tastiera. Senza una vita loro. #likealioninzionistand”) a Leonardo De Carli (“Il tasso di frustrazione delle persone che popolano internet è dannatamente alto. Belli”). Dalla giovane compagna, Fabio, invece, ha ricevuto un cuore. Se non è amore questo… allora cos’è?

Rovazzi: “Bullismo gratuito sulla mia ragazza Karen” pubblicato su Gossipblog.it 12 luglio 2019 14:59.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here