Sara Affi Fella: vacanza d'amore con il fidanzato Francesco Fedato (foto)

0
59


Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, pubblica le foto esclusive della vacanza bollente di Sara Affi Fella con il neo fidanzato, Francesco Fedato.

Visualizza questo post su Instagram

La calda estate dell'ex tronista Sara Affi Fella: ecco le sue foto a Formentera con il calciatore Francesco Fedato. Dopo la storia con Nicola Panico e la breve relazione con il calciatore Vittorio Parigini, Sara è ormai da mesi legata a Francesco e la coppia si è già dichiarata sui social. Su "Chi" in edicola mercoledì il servizio completo con gustosi dettagli e retroscena. 𝘚𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘶 𝘊𝘩𝘪 #chimagazineit 🔴 @saraaffifellaufficiale

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 1 Lug 2019 alle ore 3:04 PDT

La giovane influencer napoletana, dopo lo scandalo dentro e fuori gli studi di ‘Uomini e Donne’, sembra aver ritrovato la serenità ed il sorriso accanto al giocatore come testimoniano gli scatti postati sui propri social:

“L’Amore ti sceglie. Arriva. E basta. E non importa se è il momento giusto oppure no. L’amore giunge così . Non ti chiede il permesso . Non ti chiede nulla.Ti sceglie. Punto.

#me”

Sara Affi Fella: vacanza d’amore con il fidanzato Francesco Fedato (foto) pubblicato su Gossipblog.it 02 luglio 2019 13:00.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here