Serena Grandi: "Mio figlio Edoardo rappresenta il tutto. Con Corinne Clery, siamo famiglia"

0
6


Serena Grandi, ospite oggi, a ‘Storie italiane’ di Eleonora Daniele, su Rai1, ha ricevuto un collegamento a sorpresa con l’adoratissimo figlio Edoardo:

Grandi: “Rappresenta il tutto. Io lo amo profondamente. Non riesco a trovargli nemmeno un difetto. Non sono un’amica ma una mamma molto rigida. Lui ha una grande classe”

Ercole: “Lei è praticamente una grande fonte di ispirazione. La chiamo l’oracolo. Lei mi dà dei consigli preziosi nel mio lavoro. Forse abbiamo trovato un nuovo modo di dialogare su tutto”

L’attrice, icona sexy degli anni ’80, ha, inoltre, parlato della ritrovata serenità con l’ormai ex nemica Corinne Clery, intervenuta telefonicamente:

Clery: “Facciamo delle lunghe chiacchierate. Edoardo non lo vedo da tre mesi. E’ un tesoro di uomo. E’ una grande donna. Sto conoscendo una donna con la D maiuscola. Ha avuto una forza eccezionale. E’ tornata ad essere una Serena grande.

Grandi: “Abbiamo gli stessi ritmi. Siamo diventate famiglia”.

La Grandi, inoltre, ha ribadito di essere felicemente single e di aver chiuso definitivamente con gli uomini. Sarà davvero così?!

Serena Grandi: “Mio figlio Edoardo rappresenta il tutto. Con Corinne Clery, siamo famiglia” pubblicato su Gossipblog.it 13 settembre 2019 11:39.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here