Serena Rutelli: "Sto pensando a un bambino insieme al mio compagno Alessandro Prince Zorresi"

0
47


Serena Rutelli sogna la maternità. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, reduce dall’esperienza come inquilina all’interno della casa del Grande Fratello 16, ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Gente di voler allargare la famiglia insieme al compagno Alessandro Prince Zorresi. Un sogno che i due pare abbiano iniziato a coltivare dopo l’eliminazione dal gioco della giovane estetista romana, che durante il reality show ha dimostrato grande compostezza ed educazione:

Viviamo un grande amore, i miei genitori lo adorano, e sì, stiamo pensando anche a un bambino. È la prima cosa che mi ha detto quando sono uscita dalla Casa del GF. Idea meravigliosa, ma vorrei aspettare ancora un po’, per gustare fino in fondo la felicità di questo rapporto.

Il desiderio di condivisione di un progetto di vita c’è, ma i due preferiscono ancora attendere ancora del tempo per mettersi in moto; d’altronde, entrambi sono giovanissimi: Serena Rutelli ha 29 anni, mentre il compagno appena 21. La differenza di età, di quasi 9 anni, non ha mai creato attrito fra i due, che si dicono fortemente connessi tra loro:

È come se ci fossimo riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa. Ha 21 anni, quasi nove meno di me. Ma io dico: è un problema? La differenza d’età davvero non si nota. Alessandro ha un istinto protettivo fortissimo nei miei confronti.

 

Serena Rutelli: “Sto pensando a un bambino insieme al mio compagno Alessandro Prince Zorresi” pubblicato su Gossipblog.it 22 giugno 2019 11:14.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here