Silvia Provvedi al quinto mese di gravidanza

0
29


Silvia Provvedi è in dolce attesa: la cantante, sorella di Giulia, con la quale forma il duo Le Donatella che ha partecipato a X Factor, è attualmente al quinto mese di gravidanza. A riportare la notizia è Chi nelle Chicche di gossip:

“Clamoroso: Silvia Provvedi è in dolce attesa al quinto mese di gravidanza. Nell’ultimo periodo ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Al settimo cielo il fidanzato Giorgio De Stefano, con il quale si frequenta da due anni. La coppia già pensa alle nozze, e adesso sogna una femminuccia”.

Da due anni l’artista, che ha partecipato con la sorella – fidanzata con il portiere Piergiorgio Gollini – all‘Isola dei Famosi, vincendola, e al Grande Fratello Vip – è legata a Giorgio De Stefano, ma ha scelto di mantenere un basso profilo sulla relazione, probabilmente dopo tutti i riflettori puntati addosso per via della storia con Fabrizio Corona.

Una storia molto tormentata da loro: oltre al periodo in carcere per l’ex re dei paparazzi, la ragazza dovette affrontare l’accusa da parte del fidanzato di allora di averlo tradito con Fedez, conosciuto ai tempi del talent show di Sky condotto da Alessandro Cattelan.

Adesso per Silvia le cose sono molto cambiate: resta da chiedersi quando la diretta interessata renderà ufficiale il rumor pubblicato dal giornale di Alfonso Signorini.

Foto: account Instagram Le Donatella

Silvia Provvedi al quinto mese di gravidanza pubblicato su Gossipblog.it 16 gennaio 2020 05:51.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here