Simona Ventura e gli auguri a Giovanni Terzi: "Da quando ci sei tu sono felice. Ti amo"

0
37


Un compleanno sicuramente da ricordare quello che vede Giovanni Terzi, giornalista ed attuale compagno di Simona Ventura compiere proprio oggi, mercoledì 26 giugno,55 anni.

Terzi, fidanzato con Simona Ventura da inizio anno, ha ricevuto gli auguri ‘social‘ – con tanto di dedica super romantica e speciale – non solo da Super Simo, ma anche dalla ‘cognata’ Sara Ventura.

Proprio tramite il suo profilo Instagram, Simona ha infatti voluto fargli sapere quanto lo ama, condividendo un video con una loro foto e una canzone a loro tanto cara di sottofondo:

“Questa è la nostra canzone… Il tuo primo compleanno insieme! Tra le tante cose belle che mi sono state regalate da quando sei entrato nella mia vita, c’è una grande FELICITÀ nel dirti: ti amo ❤ Buon compleanno”

Agli auguri ‘social’ però ha deciso di unirsi anche Sara Ventura, sorella di Simona:

“Sei entrato nella nostra vita in punta di piedi e con una garbatezza che ti contraddistingue… sei una persona che ci ha trasmesso tranquillità, serenità e portato sul mood “di un passo per volta”. Sei per il tenere unito e non il dividere…’tutti per uno e uno per tutti’. Vedere felice e serena la mia amata Sista non ha prezzo…Sei tu… Buon compleanno Moschettiere”

 

Simona Ventura e gli auguri a Giovanni Terzi: “Da quando ci sei tu sono felice. Ti amo” pubblicato su Gossipblog.it 26 giugno 2019 17:51.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here