Stefano De Martino: "Belen incinta? Preferiamo affidarci al destino"

0
38


Stefano De Martino, in una lunga intervista, rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’, in edicola questa settimana, ha messo a tacere, sul nascere, le voci di una presunta seconda gravidanza di Belen Rodriguez. La coppia, però, il momento, si gode la ritrovata armonia ed il figlioletto Santiago:

Io e Belen per il momento non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!

Il ballerino napoletano, dopo un lungo e serrato corteggiamento, ha riconquistato la moglie con cui, a settembre, condurrà la finale di Castrocaro su Rai2:

Non posso dire come ho fatto, altrimenti me la portano via!

Il conduttore di ‘Made in sud’ è un papà presente e attento alle esigenze del primogenito:

In lui vedo la mia stessa ironia, che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca!

Il riavvicinamento ha provocato l’immediata gioia di tutti i fan:

In passato c’è stato spesso un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Stavolta, invece, c’è tanto affetto attorno a noi: siamo veramente abbracciati dalla gente!

Stefano De Martino: “Belen incinta? Preferiamo affidarci al destino” pubblicato su Gossipblog.it 25 giugno 2019 16:29.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here