Temptation Island 2019, Nicola: "Giusto sia finita così". Sabrina: "Mi rialzerò in piedi"

0
22


Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si sono detti addio al termine di Temptation Island. I due, entrati nel reality di Canale 5 insieme, hanno rotto dopo 21 giorni di separazione nell’Is Morus Relais. Interpellato a caldo da Witty, Nicola, che ha espresso l’intenzione di conoscere in maniera più approfondita la tentatrice Maddalena Vasselli, ha commentato così la situazione con la sua ormai ex fidanzata:

Sono un po’ combattuto, ma dovevo comunque arrivare ad una decisione. Avrei voluto baciarla, questo sì. Se stai con una persona da due anni e provi determinate cose, il distacco di 21 giorni fa male. Ho solo capito che quello che ad oggi voglio non si rispecchiava nella nostra relazione. Sicuramente non sarà facile, ma è giusto che sia finita così.

Deciso il commento di Sabrina:

Noi ci siamo veramente voluti bene per due anni, però Nicola non può sopportare questo bagaglio perché è troppo pesante per lui. Io gli ho dato di tutto e di più. L’ho amato veramente. Riprenderò in mano la mia vita, e mi rialzerò in piedi come sempre.

Temptation Island 2019, Nicola: “Giusto sia finita così”. Sabrina: “Mi rialzerò in piedi” pubblicato su Gossipblog.it 30 luglio 2019 16:40.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here