Tony Effe (Dark Polo Gang) contro Arianna Cirrincione di Uomini e donne: "Stupida, mi hai copiato il cane!"

0
11


Oggi su Instagram si sono raggiunti livelli altissimi quando Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang, ha inveito contro Arianna Cirrincione, la compagna dell’ex tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli. Motivo? Il nome del cane di lei, lo stesso del cane di lui. Tutto vero.

Lo scontro è nato da un commento lasciato dal trapper ex fiamma di Taylor Mega sulla pagina Instagram della ragazza, accusata di essere “copiona” proprio perché, appunto, avrebbe scelto Cookie come nome del suo cane. Quindi alcune storie, in una delle quali (poi cancellata) Arianna è stata definita “stupida“:

Ho dovuto cancellare il post perché la tipa in 3 secondi è diventata tipo famosa. Cioè dico, ma che cazzo c’hai in testa, la cenere, che ti fai il cane come il mio e lo chiami Cookie? Cioè ma sei stupida proprio. Non riesco proprio a capire, spiegatemi questa tipa che cazzo ha in testa se ha la cenere o la mer*a. Perché non riesco proprio a capire.

Immediata la replica della Cirrincione:

Ascoltami, il cane non è mio ma di mio fratello e la sua ragazza che evidentemente gli è piaciuto il nome, però se mai ti dovessi incontrare puoi azzardarti a darmi della stupida di persona così ti lascio partire una cinquina fatta a modo così impari a parlare ad una donna tutto in un colpo, impara l’educazione BIBBI.

Nella querelle è intervenuto anche Andrea Cerioli, con una battuta ironica:

Pensa se avessero chiamato il cane ‘Lessie’…

Tony Effe (Dark Polo Gang) contro Arianna Cirrincione di Uomini e donne: “Stupida, mi hai copiato il cane!” pubblicato su Gossipblog.it 10 settembre 2019 21:38.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here