Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli: le ragioni della storia finita

0
59


A sole 2 settimane dalla scelta di Angela Nasti verso Alessio Campoli è scoppiata la coppia unita a Uomini e Donne. Una rottura (condivisa), annunciata sui social e per questo seguita da un polverone di polemiche dei fan della coppia che, increduli, hanno attaccato la ragazza accusandola di essersi comportata come Sara Affi Fella.

In difesa di Angela è corsa sua sorella, l’influencer Chiara Nasti, il tutto naturalmente tramite il suo profilo:

Ad Angela conveniva molto di più continuare con la storia e prendere like come fanno tutti quelli che escono da quella trasmissione. Non ha preso in giro la produzione. Angela ha riscontrato delle differenze. Le ho notate anch’io. (Alessio, ndr) Non mi ha dato la stessa impressione che mi dava quando era all’interno del programma. Lo vedevo diverso nei confronti di mia sorella. Non ho visto tutto questo interesse.

Se Angela è stata colei che per prima ha parlato e commentato la fine della storia con Alessio, ora è lui a dare la sua versione dalle pagine del magazine di Uomini e Donne:

Da parte mia c’erano i presupposti, ma quando che ho capito che le cose non stavano andando come avevo sperato, sono stato il primo a ritenere che fosse giusto chiudere il nostro rapporto. Angela ha affermato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire ad immaginarmi nella sua vita. Ha detto di non sentirsi la stessa e di non volermi attribuire delle colpe. Il nostro primo confronto c’è stato il lunedì sera, ma la chiusura è arrivata martedì scorso Ho cercato io il confronto, le ho detto che se le cose stavano così non aveva senso continuare, e lei ha risposto che di aver riflettuto e di star vivendo un momento difficile, e non solo per me.

Anche l’ex tronista dalle stesse colonne ha ribadito quanto scritto nell’annuncio della rottura: “Alessio mi ha detto di prenderci una pausa, a quel punto gli ho confessato quello che sentivo”. E prosegue sottolineando nuovamente che l’Alessio che si è ritrovato davanti dopo la trasmissione non era più lo stesso che ha vissuto durante il periodo del trono: “I miei stessi amici, e la mia famiglia, lo hanno notato“.

Speranze di un ritorno di fiamma? “Ad Alessio voglio bene, ma quando ci siamo conosciuto di più e non è andata” la risposta è piuttosto chiara (e i fan della coppia avvisati).

Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli: le ragioni della storia finita pubblicato su Gossipblog.it 20 giugno 2019 15:43.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here