Uomini e donne, Moreno a letto con Jaime, Giuseppe: "Lei donna leggera" (VIDEO)

0
9


Nel corso della puntata di oggi, martedì 19 novembre 219, di Uomini e donne, si è parlato di quanto accaduto tra Moreno e Jaime. I due, dopo una frequentazione flash (un paio di settimane), hanno trascorso una notte insieme. La passione, tuttavia, non si è trasformata in relazione vera e propria. Sul banco degli imputati il cavaliere accusato da più parti (Maria De Filippiinclusa) di non aver usato i giusti modi per chiudere la conoscenza di una donna, la dama australiana, evidentemente più coinvolta di lui.

Armando è intervenuto per attaccare Moreno:

Hai detto non mi è mai capitato con nessuna donna. Cosa vuoi far capire, che è lei che ti ha tirato e ti ha portato in camera da letto?

Moreno si è difeso, spiegando che prima di trascorrere la notte insieme alla donna aveva specificato di voler conoscere anche altre signore. Unica colpa ammessa – con tanto di richiesta di scuse – quella di aver detto a Jaime “tanto non ti vuole neanche Armando“:

Volevo chiederti scusa perché mi sono reso conto di aver esagerato

Dopo aver rimproverato Giuseppe, intervenuto dal parterre maschile per asserire che Jaime ha commesso un “doppio errore” (mentre Moreno solo “un errore“) e per definirla “leggera“, ma “non poco di buono“, la De Filippi si è rivolta così a Moreno:

Non puoi cascare dal pero. Oggi ti accorgi che le piacevi?

In apertura di post il video della scena.

Uomini e donne, Moreno a letto con Jaime, Giuseppe: “Lei donna leggera” (VIDEO) pubblicato su Gossipblog.it 19 novembre 2019 16:01.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here