Verissimo, Aida Yespica: "Non vedo mio figlio Aaron da 4 mesi, sono a pezzi"

0
44


Nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 14 dicembre 2019, Aida Yespica rivelerà che non vede il figlio Aaron da ben quattro mesi. Il piccolo, infatti, vive a Miami col padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari, a cui è stata affidata la custodia.

Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi.

La showgirl venezuelana ha spiegato di non essere riuscita a vedere il figlio neanche il giorno del suo compleanno (il 27 novembre) e ha detto che non potrà trascorrere il Natale con lui:

Il giorno del suo compleanno gli ho mandato tanti video di dj e artisti che gli piacciono. Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita (…) Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile

Un’intervista toccante durante la quale la stessa Yespica si è commossa fino alle lacrime. Per vederla integralmente, appuntamento domani su Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo, Aida Yespica: “Non vedo mio figlio Aaron da 4 mesi, sono a pezzi” pubblicato su Gossipblog.it 13 dicembre 2019 23:56.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here