Beatrice Valli e Marco Fantini: matrimonio spostato dopo la nascita del terzo figlio

0
21


Beatrice Valli, incinta del terzo figlio, ha risposto alle domande dei fan sulla sua gravidanza. Ecco un riassunto delle risposte più significative.

– Preferiresti sia maschio o femmina?: “Come sapete, preferirei un maschio. Sappiamo già l’esito. Nei prossimi mesi vi diremo…”

– Hai sofferto di nauesee? “In realtà la gravidanza più dura, in cui ho sofferto, è questa. Con Ale sono stata benissimo non ho avuto un problema. Sono stata ricoverata solo sette mesi, avevo poco ferro, poche forze, pochissime energie, non sono svenuta. Però sono stata molto male una giornata. Hanno deciso di farmi dei controlli. Con Bianca, invece, sono stata male fino al quinto mese, ma male male. Con questa gravidanza molto di più. Non mi sono mai passate le nausee. Mi vengono di mattina. Continuano per tutto il giorno. La sera è il momento in cui soffro di più”

– Quando nascerà il/la tuo/a bambino/a?: “Nascerà entro le prime due settimane di maggio”.

– Ti fermeresti a 3 o ne vorresti di più: “Io sono contenta del mio numero 3. Se fosse una femmina, a lui (Marco Fantini, ndb) piacerebbe avere un maschio. Intanto, facciamo questo.

– Come stai vivendo questa gravidanza: “Le nausee, la stanchezza, il malessere non mi abbandonano mai dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta. Fisicamente non sto benissimo. Ho molte ricadute e non sto molto bene”.

– Come vanno i preparativi per il matrimonio: “Abbiamo deciso di spostarlo. Sarà sempre più o meno dopo l’estate per riprendermi un attimo”.

Beatrice Valli e Marco Fantini: matrimonio spostato dopo la nascita del terzo figlio pubblicato su Gossipblog.it 09 dicembre 2019 12:12.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here