Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno dormito assieme dopo il Grande Fratello (video)

0
58


Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, ospiti, oggi, per la prima volta, a ‘Pomeriggio 5’, dopo l’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello 16’, hanno raccontato come hanno trascorso la prima notte assieme.

Ecco le parole dei due protagonisti del reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso:

Daniele: “Abbiamo insieme dormito assieme vestiti. Nella mia camera faceva molto caldo. Sono andato in camera di Martina dove c’era fresco.

Martina: “Non abbiamo proprio dormito. Sono stata 48 ore senza dormire. Abbiamo chiacchierato un pochino”.

Ecco, invece, le prime dichiarazioni del muscoloso imprenditore veneto sui propri social: “Siete in tantissimi a scrivermi e vi giuro vorrei rispondervi uno ad uno perché davvero non potete capire quanto io mi senta in debito con voi! Grazie davvero. Grazie infinite. Mi avete scritto cose incredibili. Molti messaggi nemmeno riesco a leggerli da quanto sono profondi. Davvero siete persone fantastiche E per quel che può valere… VI RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE ♥️ P.S (Il 2 di picche non mi è mai piaciuto)

#grandefratello #gf16 #gf”

E, poi, quelle della ‘Ragazza dal cuore di latta’: “Quello che è successo va ben oltre la mia immaginazione, stento ancora a crederci, l’unica cosa che posso fare è ringraziarvi di tutto, del sostegno, delle belle parole che ogni giorno spendete nei miei confronti e di tutto l’amore che mi state dimostrando in questi giorni. Grazie di cuore veramente, vorrei rispondere a ognuno di voi, ma siete veramente tantissimi sappiate però che siete tutti nel mio grande e birichino cuore di latta!❤️❤️❤️ #andthewinneris #grandefratello #grandefratello16 #gf16 #gf #thanksforall #thanksforlove #love #loveyourself #bestmoment #happiness #youlookhappier #nevergiveup #tuttotorna”

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno dormito assieme dopo il Grande Fratello (video) pubblicato su Gossipblog.it 13 giugno 2019 19:03.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here