Erica Piamonte contro Taylor Mega: "Non ti fai schifo, non ti vergogni?!" (video)

0
16


Dopo la pubblicazione delle foto (al bacio) con Giorgia Caldarulo, Taylor Mega ha voluto registrare, una serie di Instagram Stories, per chiarire meglio tutta la vicenda e aspetti inediti legati alla propria bisessualità:

Visualizza questo post su Instagram

Ecco la spiegazione di #Taylor dopo le foto uscite su Nuovo …. #grandefratello #ericapiamonte #taylormega #kiss #giorgiacaldarulo

Un post condiviso da LE RAGAZZE DI TEMPTATION VIP 🍷 (@natynaeirene) in data: 17 Set 2019 alle ore 2:34 PDT

Ho provato a parlarne nelle mie Stories in maniera leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona. Non avrei voluto che uscissero queste foto. La mia famiglia non era al corrente di questo lato. C’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire.

La ragazza, in questione, è Erica Piamonte, ex concorrente del ‘Grande Fratello’, con cui la giovane influencer, questa estate, avrebbe instaurato un’amicizia molto speciale:

Visualizza questo post su Instagram

Ecco la reazione di #ericapiamonte dopo il gossip di #taylormega con l'ex corteggiatrice #giorgiacaldarulo ! Cosa ne pensate?

Un post condiviso da _news_gossip_ (@_news_gossip_) in data: 17 Set 2019 alle ore 1:23 PDT

Erica: “Sto veramente di merda. Da quando sto incazzata non mi viene nemmeno da piangere. Ma tu non ti fai schifo, non ti vergogni?! Siamo state tutta l’estate insieme. Chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Ed, invece, queste foto le gradiscono i tuoi genitori?! Chi cazzo è questa? Io non l’ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennata. Mi sarei fatta un’idea almeno. Con quale coraggio fino a ieri sera mi messaggiavi dicendomi: “Amore, mi manchi”. Tu ti devi solamente sotterrare”

Erica Piamonte contro Taylor Mega: “Non ti fai schifo, non ti vergogni?!” (video) pubblicato su Gossipblog.it 17 settembre 2019 23:52.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here