Gianmarco Onestini eliminato dal Gran Hermano VIP, sfogo del fratello Luca in studio: "Non lo potete trattare così!"

0
4


Si chiude l’avventura di Gianmarco Onestini al Gran Hermano VIP, ieri sera nella puntata in prime time in onda su Telecinco il giovane ragazzo (già partecipante al Grande Fratello 2019 condotto da Barbara d’Urso) è stato eliminato dalla casa, dove lascia il cuore per un’infatuazione verso una concorrente: Adara Molinero, sposata e con due figli.

I sentimenti di Gianmarco sono stati fortemente criticati all’esterno del reality, poche ore fa abbiamo parlato delle forte affermazioni di due ex tronisti come Fabio Colloricchio e della sua fidanzata Violeta Mangrinan che sostengono i propri dubbi su ciò che sente il 23enne nei confronti di Adara.

Questo ha scatenato le ire di Luca Onestini, sui social ha difeso a spada tratta suo fratello così come in studio vedendolo alle prese con uno sfogo in piena regola, quando ha annunciato in lacrime di essersi innamorato della donna che ha conosciuto nella casa.

A quel punto Luca, presente in studio, è subito accorso per sostenere Gianmarco e difenderlo ancora una volta vedendolo in una situazione di estrema difficoltà:

E’ mio fratello e io non lo posso vedere così – dice rivolgendosi al conduttore del Gran Hermano VIP – non lo potete trattare così. Lo avete costretto. Non lo vedete come sta p***a p*****a? Chiedo rispetto per mio fratello!

In più aggiunge che parlerà di situazioni che ancora il pubblico non è a conoscenza, di cosa parlerà?

Gianmarco Onestini eliminato dal Gran Hermano VIP, sfogo del fratello Luca in studio: “Non lo potete trattare così!” pubblicato su Gossipblog.it 08 novembre 2019 15:06.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here