Simone Bonaccorsi ha tradito la fidanzata prima di Temptation Island Vip?

0
32


Sembrerebbero poche ma molto esaustive le indiscrezioni attualmente diffuse in rete tramite il profilo Instagram dell’influencer Deianira Marzano, che pare possegga prove inconfutabili di un tradimento molto particolare.

Quello di Simone Bonaccorsi, attualmente concorrente, nel villaggio dei fidanzati, di  Temptation Island Vip, ai danni della fidanzata Chiara, alla quale è legato da dieci mesi.

Entrambi hanno dichiarato di voler partecipare al reality per mettere alla prova la loro relazione, che in questo ultimo anno è stata caratterizzata da molti alti e bassi, oltre che da una rottura temporanea perché Chiara si era invaghita di un altro ragazzo. Il ritorno di fiamma tra Simone e Chiara, però, è stato determinato anche e soprattutto dalla loro partecipazione al programma, dove i due hanno deciso di mettersi definitivamente alla prova.

Nonostante Simone sia sembrato molto scosso dalla lontananza di Chiara nella prima puntata di Temptation Island, secondo Deianira Marzano non sarebbe così innamorato della sua ragazza come vorrebbe far credere agli spettatori:

“Questo Simone, che ieri faceva la parte di quello che era stato tradito in passato, se la spassava a gennaio, ma anche nei mesi successivi, con un’altra ragazza. E ci sono foto, conversazioni…e abbiamo anche una foto che conferma che ai tempi Simone e Chiara stavano insieme”

Secondo Deianira, Bonaccorsi avrebbe tradito la fidanzata prima dell’ingresso a Temptation Insland Vip, ma non è finita qui. La frecciatina della Marzano si spinge un po’ più in là: “E se Simone e Chiara hanno finto di stare insieme per partecipare al programma?”.

Simone Bonaccorsi ha tradito la fidanzata prima di Temptation Island Vip? pubblicato su Gossipblog.it 11 settembre 2019 12:04.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here